L’Associazione Italiana di Urologia Ginecologia e del Pavimento Pelvico (AIUG) compie ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate, ma non si assume alcuna responsabilità né garantisce l'accuratezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione sul proprio sito www.aiug.it.
A.I.U.G. declina inoltre ogni responsabilità circa l'uso di questo sito e di ogni altro sito ad esso collegato.
A.I.U.G. avverte chiunque si colleghi a questo sito, così come a siti ad esso collegati, che il contenuto sarà utilizzato sotto diretta responsabilità e a totale rischio dell'utente.
Né A.I.U.G., né alcuna altra parte implicata nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, possono essere ritenuti responsabili in alcun modo, né per alcun danno diretto, incidentale, conseguente o indiretto che deriva dall'accesso, uso o mancato uso di questo sito o di ogni altro ad esso collegato, o di qualunque errore od omissione nel loro contenuto.
Il sito www.aiug.it e le informazioni in esso contenute e ad esso collegate hanno puro scopo informativo.
Ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di A.I.U.G.. Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni contenute nel sito www.aiug.it, delle immagini grafiche, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica ad esso specifica devono essere indirizzate a A.I.U.G. Webmaster. A.I.U.G. si riserva di modificare questo sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Le informazioni diffuse dal sito sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico o tra medico specialista e medico di medicina generale.
I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati in questo sito soltanto per comodità dell'utente. A.I.U.G. non esprime alcuna opinione sul contenuto di tali documenti e nega espressamente qualsivoglia responsabilità nei confronti delle informazioni di fonte terza e del loro uso.
|
È terminato il 33° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana di Urologia Ginecologica e del pavimento pelvico…
Articolo - 13 Giugno 2017
Recurrent pelvic organ prolapse: a case report
A cura di Urogynaecologia